logo
RICHIESTA
de

Ausserglieshof appartamenti per le vacanze in Val Venosta

Benvenuti nella famiglia Weisenhorn

acanze in fattoria a 1.800 metri s.l.m.. Lasciatevi alle spalle la quotidianità e concedetevi una vacanza rilassante nel nostro maso a Mazia presso Malles Venosta, il primo villaggio dell'alpinismo in Alto Adige. Qui puoi goderti non solo la purezza della natura, ma anche pace e solitudine.

I nostri nuovi e spaziosi appartamenti per le vacanze assicurano benessere e buon riposo in alta quota. Tutte sono dotate di ogni comfort e offrono una splendida vista sulle montagne della Val Venosta.

Il nostro maso - la nostra vita

L'Ausserglieshof è una fattoria a misura di bambino, dove tu ei tuoi bambini potrete avere un'idea dell'agricoltura quotidiana. E ovviamente puoi anche dare una mano attivamente. Perché nei lavori di stalla ogni mano può servire...

Scopri la fattoria

I nostri appartamenti

In montagna si sogna meglio. I nostri appartamenti sono tutti ristrutturati e arredati a nuovo. Ambienti e camere da letto ben attrezzati e la vista della natura rendono i vostri giorni più belli dell'anno un'esperienza indimenticabile...

Esplora la zona notte

Piacere autentico

Dopo una giornata intensa in montagna, il ristorante Glieshof vi aspetta con piatti prelibati. A soli 5 minuti a piedi dal nostro Ausserglieshof, puoi concludere la giornata con piatti italiani e internazionali e ripassare nella mente la giornata trascorsa...

Assapora la natura nel tuo piatto

 

Regione culturale della Val Venosta

Avevi programmato una vacanza attiva, ma il tempo non è adatto? Nessun problema: la Val Venosta non è solo l'ideale per escursioni e gite in bicicletta, ma anche per numerose scoperte culturali.

Conosci già il Castel Coira? Il castello medievale ben conservato è storicamente strettamente legato alla Val di Mazia, perché i costruttori erano i feudatari (avvocazia) di Mazia. Oppure il monastero di Monte Maria, il monastero benedettino più alto d'Europa, vi dice qualcosa? In caso contrario, dovresti assolutamente pianificare di visitare questi due tesori culturali. Sono molto vicini e facili da raggiungere!

Da vedere assolutamente anche la più piccola città medievale delle Alpi: Glorenza. Ha una cinta muraria medievale ottimamente conservata che può essere visitata liberamente in qualsiasi momento. Frequenti eventi culturali aggiungono valore alla visita della città.